In love with Japan

Un`italiana a Tokyo

Sotto un ciliegio in fiore…

1 Commento

…non si sprecano parole. Godetevi queste foto!

DSC07058 DSC07083

DSC07036 DSC07041 DSC07044 DSC07051 DSC07059 DSC07061 DSC07060 DSC07086 DSC07090 DSC07101  DSC07107DSC07053

Foto scattate al Parco Shinjuku Gyoen  dove c`e` anche una bellissima serra che tutti snobbano, non capisco perche`.

Non e` ancora finita qui. Oggi sono stata in un altro posto favoloso…a prestissimo!

La vostra inviata estasiata

Autore: Laura Grosselle

Vivo a Tokyo dal 2013. Amo il Giappone e la sua cultura. Mi piace scoprirne i paesaggi e raccontare i miei viaggi. Scrivo perche` sono una smemorata e cosi` mi sono decisa a tenere un diario...pubblico, perche` mi piace condividere. Se vuoi puoi scrivermi per commenti, idee, curiosita`... laura punto grosselle chiocciola gmail punto com

One thought on “Sotto un ciliegio in fiore…

  1. Mi viene da piangere dalla commozione e dall’emozione…. vedere queste foto avendo visto l’anno scorso gli originali….. ricordarmi che proprio in questo parco sono stata alcune ore in estasi con il mio diario aperto….. aver conservato quei petali come ricordo indelebile del “qui e ora”…… che dire…? grazie per avermi fatto immergere nuovamente in quell’atmosfera magica……

Rispondi

